Spedizione dalla Grecia  
       
ACCESSO  |   REGISTRARE

Istruzioni di uso


Condizioni d'uso secondo con la Direttiva UE 2011/83

1.OGGETTO

Questo sito Web è un negozio online che vende prodotti via Internet (di seguito "Negozio") della società (membro di CC beauty companies), che ha sede a Sofia e ha magazzini in Grecia a Salonico e in Bulgaria a Petrici con e-mail info@careclub.it (di seguito "la Società"). Questo modulo descrive in modo chiaro e comprensibile i termini di utilizzo del negozio. Inoltre, qualsiasi contratto stipulato attraverso il Negozio è regolato dai termini qui stabiliti e da quelli concordati tra le parti, a seconda dei casi. Qualsiasi altro termine è espressamente escluso. Fermo restando il principio di buona fede e del commercio equo e solidale e, in generale, le disposizioni che regolano le transazioni legali, in particolare quelle concluse a distanza (ove applicabile), viene considerato qualsiasi utente che entri e utilizzi i servizi del Negozio che è d'accordo e accetta incondizionatamente i termini qui, senza alcuna eccezione. Se un utente non è d'accordo con questi termini, lui / lei deve astenersi dall'usare il Negozio e da ogni transazione con esso.

2. DIRITTI, OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DELLE PARTI


Il Negozio può contenere collegamenti o indicazioni relative ad altri siti Web di proprietà e gestiti da terze parti. La Società non gestisce e controlla e pertanto non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi informazione, prodotto o servizio in essi contenuto. Pertanto, per qualsiasi problema che potrebbe sorgere durante la visita o l'utilizzo, è necessario rivolgersi direttamente ai rappresentanti legali di questi siti Web, che sono responsabili della fornitura dei propri servizi. La Società non dichiara in alcun modo che le informazioni contenute nei documenti e annunci pubblicati su questo server siano idonee per qualsiasi scopo. Qualsiasi documento e rappresentazione grafica associata viene fornito "così com'è" senza alcuna garanzia di alcun tipo. La Società non è responsabile per eventuali danni (incluso il risarcimento per danno morale) derivanti dalla mancata fornitura di servizi di supporto. Utilizzando il Negozio, l'utente dichiara di essere d'accordo che l'utilizzo è fatto sotto la propria responsabilità e riconosce che, sebbene l'Azienda faccia ogni sforzo per fornire servizi di alta qualità, non è possibile garantire che non ci saranno interruzioni nell'uso o errori nel contenuto del negozio. Le foto della merce sono indicative. L'Utente del Negozio (inclusa qualsiasi persona che utilizza il Negozio, con o senza diritti d'uso, con o senza connessione, nonché qualsiasi persona giuridicamente responsabile per atti di terzi che la utilizzano, ad esempio un consulente legale o il tutore legale di un minore) dichiara di essere legalmente in grado di stipulare un contratto con la Società attraverso il Negozio, nonché di utilizzare il Negozio secondo i termini e le condizioni qui stabiliti. Inoltre, fino a quando l'uso del Negozio viene effettuata dopo il collegamento con esso con i dati dell'accesso del Utente, quest’ultimo accetta che sia personalmente e finanziariamente responsabile per qualsiasi utilizzo del Negozio, anche se l'utilizzo del Negozio è fatto da altri, ad es. persone che vivono con lui. L'utente registrato si impegna a vietare l'uso del Negozio da parte dei minori utilizzando il proprio account o il proprio nome. L'utente è libero di utilizzare il Negozio in conformità con questi termini, legge e moralità. La responsabilità per il contenuto delle transazioni spetta esclusivamente all'utente. La Società non esegue alcun tipo di correzione o intervento sui dati trasferiti dall'utente, che devono compilare correttamente i campi nelle forme di comunicazione on-line. L'utente accetta e si impegna a non utilizzare il Negozio per: - inviare, pubblicare o trasmettere in qualsiasi modo qualsiasi contenuto che sia o possa essere giudicato per qualsiasi motivo non etico (offende i buoni costumi, i valori sociali, i minori, ecc.) o illecito o, in generale, offende, danneggia o danneggia la Società; qualsiasi terza parte e i loro beni legittimi, - l'invio, la pubblicazione o la trasmissione in qualsiasi modo di contenuti per i quali gli utenti non sono autorizzati a trasmettere in base alla legge o ai contratti in corso (come informazioni privilegiate, informazioni proprietarie e riservate acquisite o divulgate come parte di un rapporto di lavoro o coperte da accordi di riservatezza) e qualsiasi contenuto che violi qualsiasi brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto d'autore o altri diritti di proprietà di terzi; contiene software dannoso allo scopo di interrompere, danneggiare, distruggere o utilizzare qualsiasi software o hardware del computer - qualsiasi altra violazione intenzionale o non intenzionale della legge applicabile - qualsiasi raccolta o archiviazione di dati personali su altri utenti. Fatto salvo qualsiasi altro diritto della Società, qualsiasi uso contrario a quanto sopra può comportare l'interruzione dei servizi forniti senza preavviso. L'utente accetta che la direzione, i dipendenti, i soci e gli azionisti della Società non sono responsabili per qualsiasi violazione degli obblighi di cui sopra per conto dell'Utente.

3. CONTRATTO

Per la stipulazine di un contratto con la Società (ad es. Acquisto di beni) attraverso il Negozio, la registrazione non è richiesta nel Negozio (utilizzando "username" e "password"). Durante la procedura di acquisto, all'utente verrà chiesto di accedere (se già registrato) o di indicare gli articoli a cui verrà inviato l'articolo. Se l'utente lo desidera, può firmare una password e quindi i suoi dati verranno archiviati per transazioni future o non dichiarare una password, quindi nelle transazioni future dovrà riprendere la dichiarazione dei dati rilevanti. Per la registrazione sono richiesti solo nome, indirizzo postale, numero di telefono di contatto ed e-mail. Questa informazione rimane completamente confidenziale. Gli ordini vengono fatti per iscritto via internet compilando e inviando il relativo modulo disponibile presso il negozio. Il contratto termina quando l'utente riceve una dichiarazione sullo stato dell'ordine contrassegnata con "L'ordine è stato completato", che viene inviato con una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail dichiarato dall'utente. Altri aggiornamenti dello stato di stato vengono visualizzati sullo schermo dell'utente e inviati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica registrato dall'utente. Durante l'elaborazione di ciascun ordine registrato, viene confermata anche la disponibilità di magazzino dei prodotti ordinati. Se la disponibilità o il tempo di consegna differiscono da quelli pubblicati sulla pagina merci, l'utente riceverà un aggiornamento. Prima di inviare l'ordine, l'utente, oltre alla conoscenza dei termini del presente documento, riceve le seguenti informazioni: - che l'assicurato dell'utente è la Società, i cui dettagli completi sono menzionati all'inizio di questo documento, - le principali caratteristiche dei prodotti ordinati, - il prezzo totale delle merci, inclusa l'IVA; e ogni altro onere, nonché, ove applicabile, tutti i costi aggiuntivi di spedizione, consegna o spedizione e qualsiasi altra spesa, modalità di pagamento, consegna, esecuzione, il termine entro il quale la Società si impegna a consegnare la merce, - che l'utente può presentare reclami tramite e-mail a info@careclub.it e che la Società, dopo aver esaminato il reclamo, contatterà l'utente nel più breve tempo possibile, - che, dato l'uso di Internet come mezzo di comunicazione a distanza per la conclusione del contratto, non vi è alcun addebito all'utente per conto della Società per l'uso del Negozio, - che l'utente ha il diritto di recesso secondo le condizioni, i termini e le procedure per l'esercizio del diritto indicato di seguito, - che la Società è responsabile per vizi effettivi e mancanza di proprietà abbinate ai sensi degli articoli 534 e seguenti del Codice Civile e che la Società fornisce un'ulteriore garanzia commerciale e un supporto post-vendita alla Società in conformità con i termini indicati di seguito. Qualsiasi offerta di prodotti è valida fino a esaurimento scorte. La Società non è responsabile per eventuali errori relativi a caratteristiche, foto e prezzi dei prodotti elencati nel Negozio e non può garantire che non vi saranno errori in nessuna causa durante l'importazione e / o l'aggiornamento delle caratteristiche e / o del prezzo di un prodotto. Per questo motivo, in buona fede, se l'utente scopre che un bene è offerto ad un prezzo anormalmente basso o alto in relazione al suo valore di mercato, prima di procedere con il suo ordine, deve contattare la Società tramite e-mail all'indirizzo info@careclub.it


4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il Negozio include proprietà intellettuale di proprietà della Società e protetto dalla legge. Tutti i contenuti del Negozio sono di proprietà intellettuale della Società (o di terzi soggetti a contratto con esso) e sono protetti dalla legge internazionale. Qualsiasi copia, riproduzione e ritrasmissione del materiale è proibita senza il permesso scritto della Società. L'aspetto di questo materiale nel negozio non implica in alcun modo il trasferimento o l'assegnazione di una licenza o il diritto di utilizzarlo.

5. DIRITTI INTELLETTUALI

Durante la tua visita a www.careclub.it ti potrebbe essere chiesto di fornire informazioni personali su di te (nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di spedizione, ecc.) di regola per evadere gli ordini o fornire i nostri servizi. Qualsiasi dato personale che dichiari ovunque sulle pagine e sui servizi dei siti web www.careclub.it è strettamente per il solo scopo di trattare con te, migliorare i servizi forniti e assicurare il funzionamento del rispettivo servizio e non è permesso essere utilizzato da qualsiasi terza parte (eccetto dove previsto dalla legge alle autorità competenti). Le informazioni fornite volontariamente dagli utenti del sito web menzionato vengono utilizzate da goldhair.gr per i suoi utenti che hanno un contatto diretto ed efficace con il negozio, per fornire loro le risposte a domande specifiche che richiedono e che infine vengono notificate ed eseguite. i loro ordini. Goldhair.gr non distribuisce a nessuna altra organizzazione o società che non sia affiliata a goldhair.gr gli indirizzi e-mail o qualsiasi altra informazione relativa ai propri utenti e clienti, ad eccezione dei partner diretti nella procedura di ordinazione.


6. PREZZI – MODALITÀ DI PAGAMENTO

La fatturazione degli utenti può essere effettuata tramite ricevuta, che vene data al momento della consegna o del ricevimento della merce, oppure con una fattura se l'utente è un libero professionista o un'impresa commerciale. Per spedizioni di prodotti nel territorio italiano l'utente può scegliere come modalità di pagamento il Paypal.


7. CONSEGNA - TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA E RISCHIO

Le merci possono essere spedite dalla Società ovunque, nel luogo indicato dall'utente nel modulo d'ordine. I costi di spedizione dipendono dal peso totale dell'ordine, dalla modalità di spedizione e dalla destinazione. I costi di spedizione esatti vengono visualizzati automaticamente nel carrello della spesa e vi è una scelta di metodi alternativi di spedizione o ricevuta.
La Società farà tutto il possibile per inviare i prodotti all'interno della Grecia entro 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per le consegne tramite corriere e entro 8-10 giorni per le consegne via posta. Le consegne al di fuori della Grecia sono effettuate solo tramite posta ordinaria e il tempo richiesto varia a seconda del paese di spedizione. Il tempo massimo di consegna non può superare i 30 giorni. La Società non è responsabile per i ritardi nell'esecuzione (inclusa la consegna) a causa di casi che non possono essere imputati alla responsabilità della Società o per cause di forza maggiore e pertanto la Società ha diritto a un'estensione dei tempi di esecuzione. Per forza maggiore si intende qualsiasi evento al di fuori della sfera di controllo della Società che non potrebbe anticipare e impedire e che la Società non sia in grado di soddisfare in tutto o in parte i propri obblighi previsti dal contratto. Se tali incidenti durano per più di un mese, il contratto può essere risolto da qualsiasi parte senza compensazione. In ogni caso di ritardo di consegna oltre il tempo concordato, l'utente deve richiedere alla Società di consegnare entro un ulteriore periodo di tempo appropriato alle circostanze e solo se la merce non viene consegnata entro questo periodo aggiuntivo, l'utente ha il diritto di terminare il contratto. Quanto sopra non si applica quando la consegna entro il termine concordato è significativa in considerazione di tutte le circostanze relative alla conclusione del contratto o se l'utente ha informato la Società, prima della conclusione del contratto, che la consegna è necessaria per aver luogo in o fino a una certa data. In questi casi, se la Società non riesce a consegnare la merce nel momento concordato con l'utente, il consumatore ha il diritto di risolvere immediatamente il contratto. Una volta che il contratto è terminato, la Società deve restituire, senza indebito ritardo, tutti i soldi pagati in base al contratto. La proprietà della merce viene trasferita dopo il pagamento integrale del corrispettivo. Il rischio di perdita o danneggiamento della merce è trasferito all'utente quando egli o una terza parte da lui designata e diversa dal vettore ha acquisito il possesso fisico delle merci. Tuttavia, il rischio viene trasferito all'utente quando consegna a un corriere se l'utente ha richiesto che i beni siano trasferiti da un vettore di sua scelta e non è stato offerto dalla Società (soggetti ai diritti dell'utente nei confronti di tale vettore).


8. GARANZIA

In caso di responsabilità della Società per un difetto o mancanza di status di proprietà, l'utente ha il diritto, a sua discrezione a) di richiedere, senza spese, la riparazione o la sostituzione del prodotto con un altro, a meno che tale azione sia impossibile o richiede costi sproporzionati, (b) richiedere una riduzione del prezzo o (c) recedere dal contratto di vendita, tranne nel caso di un difetto materiale. Affinché una proprietà sia considerata come concordata, deve essere stata concordata per iscritto. Se l'acquirente sceglie di correggere o sostituire il prodotto, la Società deve effettuare una correzione o sostituzione entro un tempo ragionevole. I suddetti diritti utente sono scaduti dopo due anni per le cose mobili. La Società offre una garanzia commerciale di buon funzionamento e riparazione gratuita, che varia in base al bene, fino a 2 anni, dall'acquisizione del possesso fisico del bene. La garanzia offerta per ciascun prodotto è riportata nella sua descrizione dettagliata. Dopo il periodo di garanzia, i servizi di riparazione sono offerti a prezzi molto ragionevoli per l'intera vita del prodotto. La Società non garantisce o garantisce protezione per l'idoneità di un prodotto venduto per uno scopo particolare. La garanzia commerciale copre la riparazione gratuita del bene (lavoro e pezzi di ricambio) dal normale utilizzo. I danni derivanti da cattiva gestione, forza maggiore e fattori esogeni generalmente dannosi non sono coperti. All'utente viene addebitato il costo del trasporto da e verso l'officina di riparazione, la cui visita viene inoltre addebitata all'utente. La garanzia non si applica in caso di intervento di un tecnico non autorizzato. Tutto quanto sopra si applica a una garanzia del prodotto costituita da parti meccaniche ed elettroniche e non un prodotto di consumo

9. DIRITTO DI CANCELLAZIONE, DIRITTO DI ESENZIONE E DIRITTO DI SOSTITUZIONE

Utilizzando qualsiasi mezzo di comunicazione, l'utente può annullare un ordine che ha dato con qualsiasi mezzo di comunicazione in modo che l'ordine non possa essere eseguito, a condizione che non sia già stato eseguito (ordini "in sospeso" o "elaborati"). L'utente può, entro 30 giorni di calendario dalla consegna della merce all'utente (o dalla consegna a un corriere scelto dall'utente diverso da quello offerto dalla Società), recedere dal contratto concluso con la Società (ovvero, per tutti merce di ciascun ordine). La Società restituirà all'utente tutti i soldi ricevuti da lui / lei accreditando il suo conto di debito / carta di credito fintanto che l'ha usato per la transazione, altrimenti in contanti in sua presenza o depositando in un conto bancario specificato dal utente - in ogni caso, non verrà addebitato alcun costo per tale rimborso, incluso, ove applicabile, il costo di consegna (esclusi eventuali costi aggiuntivi dovuti alla scelta del metodo di consegna da parte dell'utente). (senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui la Società sarà informata del recesso dell'utente (via email, telefono o carta di ritorno). restituire la merce alla Società a proprie spese e a proprie spese senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui dichiara di recedere dal contratto. Soprattutto per il prodotto Fibre Goldhair building un utente può restituire il prodotto anche se il pacco è assolutamente vuoto. La Società ha il diritto di posticipare il rimborso fino a quando non riceva i beni o fino a quando l'utente non fornisce alla Società la prova di aver rispedito i beni, a seconda di quale dei due è precedente. L'utente può restituire il bene personalmente presso la sede della Società. Un bene che è stato venduto con un regalo in più deve essere restituito con il regalo extra, altrimenti il ​​valore del regalo verrà detratto dal rimborso. I beni non garantiti non idonei alla restituzione per scopi igienici (ad es. Cosmetici)
«Invia newsletter» careclub.it raccoglie ed elabora gli indirizzi e-mail forniti volontariamente dagli utenti dopo aver precedentemente accettato le Condizioni d'uso del sito. Per inviare newsletter, utilizziamo solo le informazioni che ci hai fornito, vale a dire la tua e-mail e il tuo nome, se l'hai registrato. Manteniamo anche il tuo indirizzo IP. Tutte le procedure sono in linea con il nuovo CIS dell'UE e i tuoi registri sono protetti in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Lo scopo del trattamento è esclusivamente quello di inviare newsletter, promozioni, ecc. A careclub.it. Careclub.it elabora questi dati finché l'utente non lo dichiara non vuole più inviare newsletter e chiedere di essere rimosso dall'elenco pertinente via email a goldhair.gr o seguire il processo automatico Cancella / Annulla iscrizione qui .

 



«Invia newsletter» careclub.it  raccoglie ed elabora gli indirizzi e-mail forniti volontariamente dagli utenti dopo aver precedentemente accettato le Condizioni d'uso del sito. Per inviare newsletter, utilizziamo solo le informazioni che ci hai fornito, vale a dire la tua e-mail e il tuo nome, se l'hai registrato. Manteniamo anche il tuo indirizzo IP. Tutte le procedure sono in linea con il nuovo CIS dell'UE e i tuoi registri sono protetti in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Lo scopo del trattamento è esclusivamente quello di inviare newsletter, promozioni, ecc. A careclub.it. Careclub.it elabora questi dati finché l'utente non lo dichiara non vuole più inviare newsletter e chiedere di essere rimosso dall'elenco pertinente via email a goldhair.gr o seguire il processo automatico Cancella / Annulla iscrizione qui .
Pagamento tramite PAYPAL

Mailing List
 Spedizione gratuita
 Per acquisti sopra il 60 euro
 Pagamento tramite
 Con Paypal
Utile
© 2019 - careclub.it -- Design by infocus
Utile
© 2019 - careclub.it -- Design by infocus
Back to top