Spedizione dalla Grecia  
       
ACCESSO  |   REGISTRARE

Domande frequenti

» Home » Domande frequenti

Q1: Da cosa si fa il Goldhair Building Fibers?

R1: Il Goldhair Building Fibers è fatto da nanofibre di cheratina naturali. La cheratina composta il capello umano. È un prodotto 100% naturale ed ipoallergenico

Q2:Come funziona il Goldhair Building Fibers?

 
R2: Le nanofibre di cheratina naturali magnetizzate dall'elettricità statica prodotta dai vostri capelli in soli 10'' tfanno sparire le parti dove esiste il diradamento dei capelli. La densità ed assolutamente naturale e dura fino il prossimo lavaggio con lo shampoo

Q3:Come usarlo?
 
R3: Si applica al posto dove esiste la diradazione dei capelli. Scuotere la confezione leggermente fino ad arrivare al risultato di densità voluto.

Q4: Se sudo se piove se c'è il vento cosa succede?

R4: Il Goldhair Building Fibers non è influenzato dalla pioggia dal sudore e dall'acqua. Esce soltanto con il lavaggio con shampoo dei capelli o nel mare. Non è percettibile e non parte via. Non vi metterà mai in posizione difficile visto che non parte via dalla testa. Per questo motivo è consigliata la combinazione con il Goldhair Super Strong Fiberhold Spray.

Q5: Contiene sostanze chimiche?
 
R5: Il Goldhair Building Fibers non contiene sostanze chimiche. I colori appartengono alla categoria FDC(Food,Drugs,Cosmetics) e si trovano in alimenti e cosmetici.
Q6: Chi può usare il Goldhair Building Fibers?
 
R6: Il Goldhair Building Fibers può essere usato sia dagli uomini che dale donne indipendentemente dell'età e del tipo dei capelli.

Q7: Posso usare prodotti di Styling (cera o gel) e pettinare i miei capelli?

R7: Naturalmente potete usare prodotti di Styling e pettinare i vostri capelli con un pettino meno denso. Tutto ciò senza però esagerare con i prodotti di Styling perchè essi riducono i risultati.

Q8: Sporca, lascia macchie?


R8: Non sporca e non lascia macchie ai vestiti perchè è fatto per essere attirato solo dai capelli umani. Nel corso dell'applicazione se capita sporcarsi, basta scuotere i vostri vestiti e andrà via subito.

Q9: Esiste una possibilità di irritazione nel cuoio capelluto?

R9: No, non c'è assolutamente alcun caso perché tutti i prodotti Goldhair contengono ingredienti naturali, in caso di irritazione si consiglia di interromperlo temporaneamente.

Q10:Si consiglia di usarlo nelle ultime fasi della caduta dei capelli (calvizie)?

R10: L'uso di Goldhair Building Fibers consiste nelle prime fasi della perdita dei capelli.

Q11:Qual è la lunghezza minima dei capelli per i risultati desiderati?
 
R11: Per ottenere i migliori risultati la lunghezza dei tuoi capelli dovrebbe essere di 1-2 cm. Non ci dovrebbero essere calvizie al 100%

Q12: Posso mescolare due colori? 

R12: Naturalmente puoi anche seguire le istruzioni di sotto:
  • Scuotere prima la tonalità più scura delle due che hai scelto.
  • Dopo scuotere la seconda tonalità allo stesso punto di applicazione della prima.
  • Massaggiare delicatamente i capelli fino a quando tutte le nanofibre di cheratina naturali vengono mescolate con loro.
  • Ripeti fino a raggiungere il risultato desiderato.

Q13: Quando posso applicare Goldhair Building Fibers? 

R13: le fibre Goldhair Building devono essere applicate su capelli radi e asciutti. 

Q14: Minoxidil può aiutarmi con la mia perdita di capelli? 

R14: Certo, il Minoxidil è l'unico trattamento per la caduta dei capelli comunemente accettato in tutto il mondo.

Q15: Posso utilizzare il minoxidil con i prodotti Goldhair?

R15: Naturalmente puoi anche seguire le istruzioni di sotto:
 
  • Lasciare asciugare il cuoio capelluto molto bene dall'uso del minoxidil
  • Dopo puoi utilizzare tutti i prodotti Goldhair.

Q16: C'è differenza tra la schiuma Regaine e la schiuma Rogaine?

R16: No, non c'è differenza: sono solo due prodotti identici di Johnson e Johnson Limited: Rogaine è solo un nome diverso.

Q17: Quanto tempo impiega Rogaine per iniziare a comportarsi del 5%? 
 
R17: Il tempo che impiega differisce. Studi clinici hanno dimostrato che il Rogaine al 5% può sviluppare una nuova crescita dei capelli dopo 12 settimane di utilizzo. Però, potrebbero essere necessarie fino a 16 settimane affinché i primi risultati siano visibili. Tieni presente che i risultati variano a seconda del caso, quindi devi essere paziente.
 
Q18: Se uso Rogaine di 5% più spesso, agirà più velocemente? 
 
R18: No. I tuoi capelli non cresceranno più velocemente o se usi il prodotto più spesso di quanto non dica 
nel foglio illustrativo.
 
Q19: Cosa succede se viene in contatto con la mia faccia? 
 
R19: non fatevi prendere dal panico, non c'è motivo di preoccuparsi, basta sciacquare il viso immediatamente con molta acqua fresca. 

Q20: Posso usare Rogaine se ho un trapianto di capelli? 

R20: per domande simili, dovresti consultare il tuo dermatologo.

Q21: Il cuoio capelluto ha una maggiore sensibilità al sole dopo l'uso di Rogaine?
 
R21: No. Se hai intenzione di stare al sole per molto tempo dopo aver applicato Rogaine, ti consigliamo di indossare un cappello. Inoltre sarebbe preferibile aspettare che Rogaine si asciughi completamente prima di indossare un cappello in quanto potrebbe macchiare il tessuto. 

Q22: Durante l'uso di Rogaine, normalmente posso continuare la mia solita cura dei capelli con l'uso di un addolcitore, ecc.? 

R23: Puoi continuare la tua solita cura dei capelli, ma scegli attentamente i prodotti per la cura che usi. Assicurati di usare shampoo e balsami adatti al tuo tipo di capelli e che ti lavi sempre bene i capelli. Se usi lacca, gel, cera o mousse, assicurati che Rogaine sia completamente asciutto prima di applicare questi prodotti. 

Q24: Posso asciugare i capelli con un asciugacapelli quando uso Rogaine?

R24: Puoi usare un asciugacapelli dopo il lavaggio, ma devi lasciare asciugare Rogaine da solo. Se si utilizza un essiccatore per asciugare il medicinale, il calore lo farà evaporare prima che venga assorbito dal cuoio capelluto. Inoltre, l'uso frequente di calore elevato può causare danni ai capelli. 

Q25: Cos'è il trioxil ?


R25: Trioxidil è un complesso di vitamine (mirate al cuoio capelluto), biotina ed erbe forti che aiutano a ispessire i capelli.

Q26: Cos'è la biotina ?

R26: La biotina B7 è una vitamina che svolge un ruolo chiave nella crescita di capelli e delle unghie .La mancanza di biotina nel corpo può causare la caduta dei capelli. 
Q27: Che cos'è il ketoconazolo ? 

R27: Lo shampoo di Ketoconazolo è uno shampoo antimicotico usato per il trattamento di infezioni fungine e infezioni che interessano il cuoio capelluto, la forfora e la dermatite seborroica possono essere trattate con shampoo al ketoconazolo


Mailing List
 Spedizione gratuita
 Per acquisti sopra il 60 euro
 Pagamento tramite
 Con Paypal
Utile
© 2019 - careclub.it -- Design by infocus
Utile
© 2019 - careclub.it -- Design by infocus
Back to top